Osteopati Associati
Gli studi e lo staff

Osteopati diplomati, iscritti al registro degli osteopati d’Italia o a registri esteri riconosciuti dallo stesso, con competenze in osteopatia pediatrica, sportiva, gnatologica e una lunga esperienza professionale, operano in un ambiente accogliente e professionale praticando unicamente terapia "manuale" senza ausilio di macchinari o farmaci.

Osteopati Associati
LA NOSTRA STRUTTURA
PARATICO (BS)
PARATICO (BS)

Viale Aldo Dott. Madruzza, 73 - Paratico (BS)
Complesso Parco delle Api
Tel. +39 347.5064236 (Daniele Polizos)

Lo studio nasce nell’affasciante contesto delle terre di Franciacorta, in Paratico sulle sponde del Lago d’Iseo.

Il paziente viene accolto in una struttura nuovaaccogliete e luminosa con la volontà di creare una realtà professionale che abbia come unico obiettivo: il benessere del paziente.

Nello studio opera un osteopata diplomato (DO) con titolo accademico Universitario (Bachelor e Master of Science in Osteopathy) con competenze in osteopatia pediatrica, ostetricia e ginecologia, geriatria, gnatologia e medicina dello sport.

Seguendo i più accurati standard di valutazione qualitativa e un aggiornamento professionale continuo, monitoriamo seduta dopo seduta l'efficacia del trattamento e la soddisfazione dei nostri assistiti.

GLI OSTEOPATI
Daniele Polizos
Daniele Polizos

Nato a Sarnico (BG) il 23/01/1980. 
Ha conseguito il Diploma di Osteopatia presso la S.O.M.A. - Istituto Superiore di Osteopatia di Milano nel 2011.
Ha conseguito il Diploma in Pediatria Osteopatica (DPO) secondo le linee guida Europee INPO (International Network for Pediatric Osteopathy) presso la scuola Osteopathie Schule Deutschland nel 2014.
Laureato in Scienze Motorie presso l’Università degli Studi di Milano. 
Ha seguito corsi di specializzazione e aggiornamento postgraduate con i più quotati professionisti in: 
La manipolazione dei nervi periferici (Jean P. Barral); Il trattamento della donna in gravidanza (Caroline Stone); Tecniche cranio-sacrali sui neonati (Viola Frymann); Osteopatia e Pediatria (dott. Stefano Bonomi e Dott.ssa Monica Filisetti); Tecniche di A.T. Still (Chritian Fossum); L’Approccio Osteopatico alla Fascia (Paolo Tozzi).